• (0)
  • Carrello
  • Prodotti

Logo

Menuccc

Clicca sull'immagine per visualizzare un ingrandimento

Tamburo avvolgicavo automatico 4 posizioni con cavo da 5 metri
VIMAR
€ 9,90Disponibile
Codice: 22527200

Descrizione:

Provvisto di 4 prese SICURY 2P+T 16A universali, spina 2P+T 16A standard Italiano tipo S17 e sistema di riavvolgimento automatico ed anti-attorcigliamento del cavo. Dotato di  disgiuntore termico incorporato atto a proteggere le apparecchiature in caso di surriscaldamento del cavo. Cavo H05VV-F 3G 1,5 mm2 lunghezza 5 mt. Dimensioni: 19 x 20 x 11 cm. Progettato e prodotto in conformità alla norma CEI EN 60730-2-9 relativa alla sicurezza elettrica.

Spina:     2P+T 16A 
Prese:     4 x SICURY 2P+T 16A 
Lunghezza cavo:     5 m.
Sezione cavo:     3x1,5 mm2
Protezione:     Termica ripristinabile 
Dimensioni:     190x200x110 mm


MODALITÀ DI CONSEGNA

I prodotti ordinati vengono recapitati all'indirizzo postale specificato dal Cliente nel modulo d'ordine. Registrandosi al sito sarà possibile accedere alla sezione riservata  e gestire da qui una rubrica di indirizzi ai quali fare recapitare i propri ordini.

Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali.


Il giorno della consegna con Corriere Espesso GLS verrà inviata una e-mail per avvisare il Cliente che la consegna avverrà il giorno stesso.

La consegna è ritenuta completata nel momento in cui il prodotto è messo a disposizione del Cliente all'indirizzo specificato nel modulo d'ordine.

Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere incaricato da Elettronica Giordano, il Cliente è tenuto a controllare scrupolosamente:

a) Che il pacco consegnato non presenti segni di effrazione.

b) Che il numero di pezzi in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto.

Eventuali danni all'etichetta anti-effrazione, agli imballi e ai Prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei pezzi/colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati dal Cliente, che potrà contattare Elettronica Giordano attraverso una email specificando l'ordine per il quale si sono verificati tali disguidi.

 

MANCATA CONSEGNA

Corriere Espresso GLS

In caso di mancata consegna per assenza del destinatario all'indirizzo specificato, invieremo una mail di avviso.

In caso di impossibilità nell'eseguire la consegna anche il giorno successivo per assenza del destinatario, Il corriere tenterà di contattare il Cliente per programmare una nuova consegna. Nel caso in cui il Servizio Clienti non dovesse riuscire a contattare il Cliente per i successivi 2 giorni o nel caso di ulteriore impossibilità di consegna per assenza del destinatario, i Prodotti oggetto dell'ordine saranno riconsegnati a Elettronica Giordano e le spese di spedizione e fermo deposito saranno addebitate all'acquirente, il rimborso sarà effettuato solo ed unicamente sul costo del prodotto.

 
La risoluzione del contratto e l'importo del rimborso verranno comunicati via e-mail. L'importo del rimborso verrà accreditato sul mezzo di pagamento utilizzato dal Cliente per l'acquisto. Nel caso in cui, prima del decorso dei trenta giorni, il Cliente chieda di ricevere nuovamente i Prodotti acquistati, Elettronica Giordano procederà alla nuova consegna previo addebito, oltre alle spese della stessa, delle spese di restituzione dei Prodotti a Elettronica Giordano e delle spese di custodia.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER