• (0)
  • Carrello
  • Prodotti

Logo

Menuccc

CONDIZIONI DI VENDITA

La informiamo che le condizioni generali di vendita, di seguito riportate, indicano, nel rispetto delle normative vigenti a tutela del consumatore, le condizioni e le modalità con cui procedere all'acquisto online sul sito  www.elettronicagiordano.com  dei prodotti di Suo interesse in maniera sicura, facile e conveniente. Pertanto La invitiamo a leggerle ed accettarle per poter procedere all'acquisto.
Le presenti condizioni generali di vendita disciplinano la vendita dei prodotti commercializzati da Elettronica Giordano, con sede in Via A.Morando, 21 Roddi D'alba 12060 (CN), Codice Fiscale e Partita IVA 02253630046, per il tramite del sito internet www.elettronicagiordano.com  a utenti consumatori e a utenti che agiscono per scopi inerenti l'attività di impresa.
Tali condizioni generali hanno efficacia a decorrere dalla data di accettazione delle stesse da parte del cliente sul sito, che vale a tutti gli effetti quale accettazione ai sensi dell'art. 1341 del codice civile.
La società si riserva la facoltà di modificare in qualsiasi momento le presenti condizioni generali di vendita riportandole sul sito.
L'acquisto dei prodotti avviene tramite l'accesso al sito e la relativa registrazione. Per ciascuno dei prodotti è disponibile sul sito una descrizione contenente le caratteristiche principali dei medesimi. Tutte le informazioni di supporto all'acquisto sono da intendersi come semplice materiale informativo generico.
Resta inteso che l'immagine a corredo della descrizione del prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche, ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura.
La corretta ricezione dell'ordine è confermata da Elettronica Giordano  mediante una risposta automatica via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal cliente al momento della registrazione. Tale messaggio di conferma riporterà un "numero d'ordine", da utilizzarsi nel caso di qualsiasi comunicazione con la società. Il messaggio riporterà tutti i dati inseriti dal cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente le eventuali correzioni.

Tutti i prodotti, se non diversamente indicato, sono coperti da garanzia di anni 2 (due).

Tutti i prezzi indicati sono comprensivi di iva 22%.

Verrà rilasciato regolare scontrino fiscale o in alternativa sarà possibile ottenere la fattura (facendo richiesta tramite mail durante l'ordine).

Non emettiamo rimborsi per ragioni puramente fiscali, nel caso di prodotto difettoso verrà effettuato un cambio prodotto, NO RIMBORSO.

Le tipologie di pagamento accettate per acquisti sul sito www.elettronicagiordano.com  sono:

-Contrassegno

-Bonifico bancario anticipato

-Paypal

-Carta di credito

Per qualunque altra informazione inerente al sito www.elettronicagiordano.com, ai prodotti o per chiarimenti generici, il cliente può inviare una mail all’indirizzo info@elettronicagiordano.com

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER